Tapparelle Automatiche - Pipool Piscine

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La tapparella immersa Pipool si adatta a tutte le piscine nuove e alla maggior parte delle piscine esistenti. La tapparella si avvolge e viene riposta automaticamente in una fossa nascosta alla fine della piscina, per la massima discrezione. Il sistema di avvolgimento automatico della tapparella a motore tubolare è ubicato in una fossa asciutta o sommersa a seconda della configurazione.
La struttura della fossa è realizzata in acciaio inox, la parete che separa la fossa dalla piscina è realizzata in acciaio inox e PVC, e il tutto è sormontato all'esterno da un rivestimento in legno esotico.
Il design unico delle lame di questa tapparella è brevettato per garantire tenuta e pulizia superiori e la durata nel tempo delle labbra di copertura per impedire l'accumulo di sporcizia tra le lastre.
Tappi di otturazione saldati con ultrasuoni mantengono stagne ognuna delle lastre per una durata ottimale della copertura.
Tutte le nostre tapparelle sono prodotte su misura, tenendo conto delle caratteristiche di ogni piscina nuova o da ristrutturare, e si adattano perfettamente alla maggior parte delle configurazioni: piscine con scala romana o a forma libera, ...
Pipool propone un'installazione completa che va dai consigli dei nostri tecnici, relativi anche alla metratura, alla consegna e all'installazione della tapparella per piscine da parte dei nostri esperti di installazione, fino alla garanzia e alla manutenzione, senza alcun rivenditore o intermediario.
Tutte le coperture sono conformi alla norma NF P90-308
 
Torna ai contenuti | Torna al menu